Fantàsia Onlus è un'associazione senza fini di lucro nata a Noci in provincia di Bari nel 2002.

Fin dalla costituzione, la nostra attenzione si è concentrata sul sostegno e sulla tutela dei soggetti che vivono in situazione di povertà e marginalità, collaborando fattivamente con realtà del territorio che hanno finalità simili ed affini.

Nella sua esperienza ultradecennale l'associazione si è particolarmente distinta nella attività a favore dei minori e delle famiglie arrivate a Noci da altri Paesi. Questo ci ha permesso di sensibilizzare la comunità locale sul significato profondo di integrazione sociale.

Attenta alle persone che si trovano in un periodo di particolare fragilità, sperimenta nuove ed innovative strade di accoglienza dell'intero nucleo familiare che si trova in situazioni di vulnerabilità sociale.

L'Associazione persegue i suoi obiettivi realizzando progetti in collaborazione con gli oratori parrocchiali ed associazioni con le stesse finalità. 

Ha stipulato una convenzione con la Coop di Gioia del Colle denominata "brutti ma buoni" per la distribuzione di viveri alle famiglie in difficoltà.

SCRIVICI



newsletter

iscriviti