Sostegno a distanza

Oggi stesso puoi conoscere il suo volto; apri la fotogallery, scegli il bambino ed inviaci un'e.mail con il suo nome.

IL SOSTEGNO A DISTANZA: UNA FORMA CONCRETA DI SOLIDARIETA' VERSO I BAMBINI DELL'AFRICA.

Cos'è - E' una forma di solidarietà, un contributo economico stabile e continuativo destinato a un bambino o ragazzo ben preciso, alla sua famiglia, alla sua comunità. 

L'impegno - La quota mensile è di euro 15,00. La durata del vostro impegno dipende solo da voi. Come ha detto lo stesso Lucio Dalla "fino a quando lo vuoi tu, fino a quando lo voglio io, fino a quando lo vuole chi lo fa...!". 

Cosa si riceve - Dal momento in cui si sottoscrive il sostegno a distanza, riceverete la foto del bambino, e le notizie sulla sua comunità e sui progetti intrapresi dai Laici Missionari - OdV. 

Come aderire - Manda oggi stesso un'e.mail e ti invieremo la foto del bambino e dei bollettini postali per i versamenti. 

In caso dovessero pervenire più richieste sullo stesso bambino indicato in foto sarà seguito l'ordine cronologico delle richieste.

Puoi effettuare anche un bonifico bancario alle seguenti coordinate:  LAICI MISSIONARI - ODV  Codice IBAN: IT67R0538541580000000000001 ed inviarci un'e.mail con il tuo nome e cognome, indirizzo in modo che possiamo spedirti le prossime comunicazioni ed il nostro periodico "Missione Possibile".

sostegno a distanza ›
  • Sostegno a distanza
Spiritualità, news, eventi
Il mondo Laici Missionari
+
Sr. Suzanne ci aggiorna sul sostegno a distanza

Una nuova lettera dalla Costa d'Avorio

+
Progetto Apruzzi 2003

Un asilo a Kibiti