Fantasia la casa dei bambini

Lasciate chi i bambini vengano a me Mc 10, 13-16

Oltre alle normali attività quotidiane di studio e ludico, creative e ricreative. Anche quest'anno i bambini di Noci possono contare sull'impegno ormai ventennale del progetto Fantasia, spazio dove crescere e confrontarsi. 

Già tanti progetti e idee realizzate per regalare nuovamente un ricco anno all'insegna del divertimento, con la giusta combinazione e alternanza di attività didattiche, ludiche e ricreative. Un impegno quotidiano al servizio dei bambini, sopratutto dei più fragili.

Fantasia si conferma essere una vera e propria Casa dei Bambini, guidato dai coniugi Anna e Fabrizio Rossi e dei volontari.,  L'impronta pedagogica impressa dalla supervisione di tanti anni del Prof. Gerardo Magro arricchisce ulteriormente l'offerta educativa di Fantasia.che negli anni ha visto non solo nocesi ma anche bambini di origine brasiliana, albanese, indiana. L'offerta è strutturata  per quattro pomeriggi alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19.00. Un'occasione formativa e di divertimento tutta da vivere! 

Per info: info@missionari.org 

Spiritualità, news, eventi
Il mondo Laici Missionari
+
Sr. Suzanne ci aggiorna sul sostegno a distanza

Una nuova lettera dalla Costa d'Avorio

+
Progetto Apruzzi 2003

Un asilo a Kibiti