Sr. Suzanne ci aggiorna sul sostegno a distanza

Una nuova lettera dalla Costa d'Avorio

Caro Fabrizio ROSSI,

 Vorrei salutarvi e dirvi un grande grazie per la dedizione e l'aiuto che portate grazie alla vostra associazione a tutti questi bambini che seguiamo a Dagadji, Djapadji e San Pedro.

Infatti, con il passare del tempo e le situazioni sociali in cui viviamo, assistiamo a cambiamenti nella vita dei benefattori e anche dei bambini che beneficiano degli aiuti. Siamo lieti che molti bambini abbiano potuto beneficiare del vostro sostegno e grazie all'associazione abbiano potuto concludere il loro ciclo scolastico, o anche avere avuto la possibilità di andare a scuola e di sopravvivere nella vita. I nostri sinceri ringraziamenti per tutti gli sforzi profusi in tutti questi anni nonostante gli sconvolgimenti avvenuti nel nostro mondo a livello economico e sanitario.

Inoltre ci tengo a precisare che il pagamento che avete effettuato da marzo è finalmente arrivato sul nostro conto un po' in ritardo a maggio a causa di alcune situazioni di salute vissute dalla suora che dovrebbe effettuare il bonifico qui in Costa d'Avorio. È quindi con questa somma che abbiamo finalizzato le spese per l'anno scolastico 2020/2021.

Il Signore ci custodisca e l'unione di preghiera.

Tante cose a tutti!!!!

 

                                                                                                   Sr SUZANNE ASSEMIEN

 

Spiritualità, news, eventi
Il mondo Laici Missionari
+
Sr. Suzanne ci aggiorna sul sostegno a distanza

Una nuova lettera dalla Costa d'Avorio

+
Progetto Apruzzi 2003

Un asilo a Kibiti