Oltre alle normali attività quotidiane di studio e ludico, creative e ricreative. Anche quest'anno dodici bambini di Noci possono contare sull'impegno ormai decennale di Fantasia, spazio dove crescere e confrontarsi. 

Già tanti progetti e idee realizzate per regalare nuovamente un ricco anno all'insegna del divertimento, con la giusta combinazione e alternanza di attività didattiche, ludiche e ricreative. Un impegno quotidiano al servizio dei bambini, sopratutto dei più fragili e di chi si presenta in una situazione di disagio. 

Fantasia si conferma essere una vera e propria Casa dei Bambini, guidato dai coniugi Anna e Fabrizio Rossi, avvalendosi dell'importante riconoscimento di Centro Pedagogico Paideia. L'impronta pedagogica garantita dalla supervisione del Prof. Gerardo Magro (Direttore del Centro Pedegogico Paideia, docente universitario presso l'Università degli Studi di Bari) arricchisce ulteriormente l'offerta educativa di Fantasia. Sotto la guida delle educatrici Graziana Calicchio e Rita Gentile i numerosi bambini (di Noci, ma anche di origine brasiliana, albanese) saranno coinvolti per quattro pomeriggi alla settimana dalle 15.30 alle 19.30. Un'occasione formativa e di divertimento tutta da vivere! 

Per info: missionari@libero.it

SCRIVICI



newsletter

iscriviti